Chi sono...

Mi chiamo Samantha e questo spazio nasce  "grazie" ad un periodo particolare della mia vita in cui, dopo una lunga agonia lavorativa, mi sono ritrovata DISOCCUPATA. Una parola che terrorizza, a volte suona come una malattia, di quelle che quando le pronunci gli altri ti guardano con comprensione e pena.

Invece per me è stata una RINASCITA, perché mi ha spogliato di tutti quegli step che pensavo di dover rispettare per stare al passo, quei doveri che mi facevano relegare in un cassetto la parte creativa di me, perché con la creatività non si sopravvive.

Non avevo niente da perdere e avevo molto tempo libero. Ero emotivamente fragile, arrabbiata, delusa dai sacrifici non ricompensati, il lavoro si era preso tutte le mie energie e mi aveva prosciugato.

E' stato in quel momento che ho deciso di RICOMINCIARE DA ME. Ricominciare dalle mie passioni, dalle cose che avevo sempre sognato di fare, dedicarmi del tempo, rallentare, senza pensare subito a cosa ne sarebbe stato di me.

Ho partecipato a tanti corsi dove ho conosciuto tante persone speciali, persone che hanno iniziato per gioco e che sono riuscite a trasformare tutto questo in un lavoro o che semplicemente hanno dato spazio ad un sogno.

Prendi una di quelle notti in cui all’improvviso ti svegli e non riesci più a prendere sonno e allora pensi… spesso sono preoccupazioni, liste infinite di cose da fare, dubbi…ma a volte si tratta di un’illuminazione, quella cosa su cui ti eri arrovellato senza successo e poi, mentre stai sognando, ti appare chiara, diretta, immediata....apro un blog, dove sperimentare ricette, fotografare dolci e iniziamo questa nuova avventura....

Commenti

Posta un commento